Vai al contenuto

Come effettuare la tracciatura di un pacco BRT o Bartolini

brt corriere espresso bartolini

Come effettuare la tracciatura di un pacco BRT ‘ex Bartolini’? Sapere dove si trova la tua spedizione è fondamentale.

Ti permette di assicurarti che il pacco sia stato spedito, di stimare quando arriverà, e in molti casi, controllare la spedizione è rassicurante, soprattutto quando devi ricevere un oggetto di valore.

Ma come fare a tracciare il tuo pacco spedito con BRT e sapere esattamente dove si trova?

BRT Corriere Espresso

Tracciatura del pacco dal sito ufficiale BRT

La tracciatura di un pacco BRT è molto semplice. Quando BRT prende in carico il tuo pacco ti invia una e-mail o un SMS con un codice, il BRT code.

Una volta ottenuto il BRT code è sufficiente copiare il codice e collegarsi al sito o l’app ufficiale BRT. Seleziona quindi il tipo di ricerca che vuoi eseguire. Puoi scegliere tra 3 opzioni:

  • BRT code
  • N° spedizione
  • Ricerca avanzata

Seleziona la prima opzione “BRT code” e incolla il codice nel campo “Codice spedizione”, quindi avvia la ricerca.

Un’altra opzione è la ricerca tramite il numero di spedizione. Questo è il codice relativo alla lettera di vettura del pacco che BRT fornisce insieme al codice BRT. Puoi usarlo come alternativa per scoprire facilmente la posizione del tuo pacco.

Mentre, per quanto riguarda la ricerca avanzata, sconsigliamo di utilizzarla, poiché è un’opzione principalmente utilizzata da chi spedisce il pacco.

pacco corriere

Come tracciare il tuo pacco con TracciaPacco.com

Un’altra opzione che hai per tracciare il tuo pacco è utilizzare TracciaPacco.com.

Ti basta accedere al sito web di Traccia Pacco per monitorare la spedizione gestita da BRT o da qualsiasi altra azienda di spedizioni.

La ricerca è semplice: devi solo inserire nell’apposito spazio il numero di spedizione, Tracking Number, oppure il numero della lettera di vettura.

In pochi istanti, puoi ottenere informazioni dettagliate sulla posizione attuale della tua spedizione e stimare quando arriverà a destinazione.

Il processo di ricerca della spedizione è reso incredibilmente semplice. Non dovrai selezionare alcuna opzione complicata: basta incollare il codice di tracciamento.

Il vantaggio di questo servizio è evidente: da un unico sito web, hai la possibilità di tenere sotto controllo la posizione dei tuoi pacchi indipendentemente dal corriere utilizzato, che sia BRT, DHL, FedEx, Poste Italiane o qualsiasi altro.

Non perdere più tempo collegandoti a diversi siti web per verificare lo stato delle tue spedizioni. Gestisci tutto in un’unica piattaforma comoda ed efficiente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *