Come rintracciare il pacco di Wish

Traccia pacco Wish

Oggigiorno ci sono tanti siti ecommerce che vendono online, proprio come Wish, un negozio online con le più disparate categorie merceologiche. Ti sarà sicuramente capitato di acquistare su questo e sito e avere la necessità di rintracciare il pacco dell’ordine che hai appena fatto.

Wish mette a disposizione una sezione guida denominata “come posso tracciare un ordine“, qui troverai tutte le indicazioni utili che ti serviranno per capire come rintracciare il tuo ordine.

Non riesco a rintracciare la mia spedizione

Se non riesci a trovare la tua spedizione, non ti resta un ultimo tentativo, devi recuperare il tracking, ovvero il codice di tracciamento del tuo ordine. Quindi, collegati su Wish, accedi alla tua area personale e vai nella sezione “cronologia degli ordini“, in questa sezione compariranno tutti gli ordini che hai fatto, apri dettagli ordine e infine su dettagli articolo, qui dentro troverai il codice di tracciabilità.

Adesso non ti rimane che prendere il tracking code ed inserirlo su tracciapacco.com nell’apposito campo, oppure puoi tenere sempre a portata di mano l‘applicazione android per tracciare i pacchi, così potrai comodamente monitorare, in qualsiasi momento, lo stato della tua spedizione anche se non conosci il corriere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *