Traccia il pacco di Zalando

Traccia pacco Zalando

Hai acquistato su Zalando, ti hanno spedito l’ordine e vuoi tracciare il tuo pacco?

Oggigiorno è diventato ormai frequente acquistare online e si ha l’esigenza di sapere lo stato del proprio ordine, non solo se è stato effettivamente spedito ma in quale città si trova in quel momento specifico.

Come in traccia pacco SHEIN, noto ecommerce della moda, anche in questo caso, per rintracciare il tuo pacco ti servirà necessariamente il tracking code, ovvero il codice di tracciamento della spedizione inerente all’ordine che hai fatto. Questo codice può essere formato da soli numeri oppure alfanumerico e corrisponde ad uno specifico corriere, per esempio: poste italiane, GLS, BARTOLINI, SDA, UPS, ecc…

Come si fa a tracciare il pacco di Zalando?

Semplice, prendi il tracking code, che magari hai ricevuto per email quando ha effettuato l’ordine oppure rintraccialo nella tua area riservata alla voce “I MIEI ORDINI”, ed inseriscilo nel nostro campo, come nell’immagine riportata di seguito:

rintracciare spedizione

Una volta inserito il codice e cliccato sul pulsante “Cerca Spedizione”, verrai reindirizzato ad una pagina dove ci sarà lo stato della tua spedizione.

Una soluzione più comoda e smart, è quella di scaricare la nostra app per tracciare i pacchi, una soluzione molto comoda e sempre a portata di mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *